Juventus-Verona in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Verona in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I bianconeri di Allegri sfirano gli scaligeri di Zaffaroni nell’anticipo della 28ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Verona

La Juventus di Massimiliano Allegri sfida il Verona di Marco Zaffaroni nell’anticipo serale della 28ª giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri, penalizzati di 15 punti, sono settimi in classifica con 41, i bianconeri occupano il terzultimo posto a quota 19. Juventus-Verona: la sfida si giocherà sabato 1 aprile 2023, nello scenario dell‘Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Clicca qui per i precedenti di Juventus-Verona

Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Juventus-Verona sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Juventus-Verona su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Il pre e post partita vedrà protagonisti nel programma “Tutti in piedi sul divano” Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.

L’anticipo Juventus-Verona sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre),Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Juventus-Verona su Sky sarà affidata a Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonisti a “Sky Calcio l’Originale” Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Giancarlo Marocchi (da Torino).

Segui Juventus-Verona su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 1 aprile 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido