Juventus VR, il club bianconero lancia un’app da primato

juventus vr app
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus VR è la nuova app lanciata dal club torinese: permetterà ai tifosi di vivere una realtà virtuale accanto ai campioni bianconeri

Nasce Juventus VR app. La nuova applicazione lanciata dal club bianconero permetterà ai tifosi di vivere un’esperienza totalmente immersiva e trovarsi fianco a fianco coi propri beniamini. Come si legge sul sito ufficiale juventino, «indossando i visori Samsung Gear VR (Juventus Official Partner), e Oculus Rift vi troverete improvvisamente fianco a fianco di capitan Buffon, o di Paulo Dybala, grazie ai video a 360° realizzati per regalarvi un punto di vista unico ed esclusivo. Anche se siete lontani da Torino e dall’Italia, potrete non solo visitare lo spogliatoio dei bianconeri, scendere sul campo dell’Allianz Stadium, entrare nel Training Center di Vinovo, nella nuovissima sede o il J Medical. Potrete soprattutto provare sulla vostra pelle cosa significa essere vicini a Buffon mentre alza la Coppa del sesto scudetto consecutivo ascoltando il racconto dello stesso Gigi, oppure vivere la festa di Villar Perosa o l’evento Black & White and More, in occasione del quale la Juventus ha svelato la propria nuova identità visiva. Momenti indimenticabili, dei quali, da oggi anche voi sarete protagonisti».

Continuando, «L’innovazione e l’eccellenza hanno sempre rappresentato due dei più importanti valori del nostro club» – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer della Juventus – «Lanciare un’app unica, come questa, sulla piattaforma Oculus darà a milioni di utenti VR ed alla nostra fanbase in tutto il mondo la possibilità di vivere, ovunque, in prima persona la realtà della Juventus. Avendo così tanti appassionati in ogni luogo del pianeta, siamo elettrizzati all’idea di poter consentire loro di sentirsi ancora più vicini a noi». Juventus VR sarà disponibile in esclusiva da giovedì 12 ottobre, per una settimana, su Oculus Store per i possessori di Samsung Gear VR e Oculus Rift, e dal 19 ottobre anche nell’App Store (iOS) e su Google Play Store (Android) per l’utilizzo anche con Cardboard.