Keita - Lazio: il club attende ancora prima del rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita – Lazio: il club attende ancora prima del rinnovo

Pubblicato

su

keita lazio

Keita – Lazio: il rinnovo tarda ad arrivare. L’attaccante biancoceleste non ha ancora ottenuto il nuovo contratto perché il club vuole nuove risposte

KeitaLazio: torna il sereno ma non c’è ancora il rinnovo. Il club biancoceleste attende nuove risposte prima di sferrare l’assalto decisivo per cercare di raggiungere l’intesa per il nuovo contratto. L’attaccante, dopo una lunga e travagliata estate, ha chiesto scusa ed è tornato in gruppo. Simone Inzaghi lo ha centellinato inizialmente, facendolo entrare a gara in corso e il senegalese ha risposto sempre con grandi prestazioni.

IL RINNOVO – Contro l’Empoli è arrivata la prima maglia da titolare e anche il primo gol, decisivo nel 2-0 finale e ora il giocatore attende una chiamata da parte della società per il rinnovo del contratto. Il giocatore è indispensabile negli schemi di Inzaghi ma la società vuole aspettare il momento opportuno per arrivare al rinnovo. Si aspetterà ancora qualche settimana e poi si stringerà. Dopo le mille tensioni estive c’è bisogno di serenità. L’offerta di Lotito prevede un ingaggio da oltre 1 milione (il giocatore percepisce attualmente 700mila euro) e l’inserimento di una clausola rescissoria. La palla passa al giocatore che ha ancora 2 anni di contratto ma se si arriverà a gennaio senza un nuovo accordo tutto rischia di complicarsi terribilmente. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.