Key G: «Riparto da "You can scream" e non mi fermo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Key G: «Riparto da “You can scream” e non mi fermo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

keyg

Un’altra delle nostre ragazze del “sexy-pronostico” alle prese con un nuovo brillante progetto

KEY G KATE GOMIERO – Modella, cantante e presto pure imprenditrice: lei è Key G, all’anagrafe Kate Gomiero. L’avete già conosciuta all’interno della rubrica dedicata ai nostri “sexy-pronostici” e non vi non aver colpito sin dal primo istante. Bella, prorompente, tatuatissima, originaria di Aosta, Kate è fuori con il suo nuovo singolo, “You can scream”, che rappresenta un po’ il suo secondo esordio musicale dopo i successi di “Happy” e “Wish you were here”. Stavolta però Kate ha deciso di svoltare rispetto alle precedenti sonorità.

NUOVA VITA – Così Kate ci racconta la sua “seconda vita” (anche se è giovanissima): «”You can scream” è già fuori su piattaforme Itunes e Youtube, a fine giugno uscirà un secondo singolo, “Rock the night” con Marco Oliva, ed in estate verrà ultimato un altro brano, “Queen of hearts”. Per settembre usciremo con il disco vero e proprio: ogni brano avrà due sonorità, una più dance ed una più elettro-rock». Ma non è mica tutto, anzi…

GIOIELLI – Per il futuro, non solo musicale, Kate ha le idee molto chiare: «Ho dato vita a un brand di gioielli che si chiama “Drinkme, Eatme, Loveme”: sempre questa estate termineremo catalogo e spot dei gioielli per poi partire con il lancio in autunno». Nel mentre godiamoci il video di “You can scream”, ripubblicato su Youtube dopo una prima rimozione. Proprio su questo Key vuole specificare: «Il video era stato rimosso a causa di alcuni baci saffici, uno stalker lo ha segnalato per discriminazione sessuale quando eravamo a diecimila views in dieci giorni». E allora ricominciamo proprio da qui.