Keylor Navas per il dopo Buffon: la Juve scarica Szczesny? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keylor Navas per il dopo Buffon: la Juve scarica Szczesny?

Pubblicato

su

keylor navas real madrid

La Juventus potrebbe cedere Szczesny per puntare su Keylor Navas, portiere del Real Madrid. Le ultimissime notizie di calciomercato

Si fa un gran parlare del futuro di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco classe 1990 è arrivato in estate alla Juventus dopo due ottime stagioni alla Roma. L’estremo difensore, di proprietà dell’Arsenal, dopo due anni in prestito nella Capitale, ha scelto la Juventus e ha scelto una sfida impegnativa: raccogliere l’eredità di Gigi Buffon. Il portiere polacco sta lavorando con il Gigione nazionale per rubargli gli ultimi segreti ma il suo futuro alla Juventus non è ancora definito. La Juve ha investito circa 15 milioni di euro per averlo ma dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti per il portiere ex Roma: la Juve vuole Keylor Navas?

Secondo “Don Balon” la Juve, dopo l’errore tecnico di Szczesny contro il Benevento (ha posizionato malissimo la barriera sulla punizione-gol di Ciciretti) e dopo il mezzo errore contro la Spal (uscita con un pizzico di ritardo sul gol degli estensi) si starebbe guardando attorno, non convinta di affidare la porta all’estremo difensore polacco. I bianconeri avrebbero messo gli occhi su Navas, esperto portiere del Real Madrid. I dirigenti della Vecchia signora seguono Jan Oblak dell’Atletico Madrid e a Kepa Arrizabalaga dell’Athletic Bilbao, ma valutano anche Navas. Il Real potrebbe puntare su De Gea, vecchio pallino di Perez, e così la Juve avrebbe strada libera per il portiere costaricano. Szczesny permettendo.