Khedira, l'azione dell'1-2 in Udinese-Juve è stupenda: 12 tocchi e gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira, l’azione dell’1-2 in Udinese-Juve è stupenda: 12 tocchi e gol

Pubblicato

su

La Juventus ha vinto per 2-6 in casa dell’Udinese. L’azione del secondo gol della squadra, il primo di Khedira, è stupenda! Ecco il video

La Juventus ha vinto per 2-6 in casa dell’Udinese. Il grande protagonista della sfida è stato, senza ombra di dubbio, Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha realizzato una tripletta e ha permesso alla Juventus di vincere la gara, ribaltando l’iniziale svantaggio. L’azione del secondo gol della Juve, ieri in maglia gialla, è passata inosservata a molti ma è molto bella.

La squadra di Allegri viene criticata spesso per il gioco ma l’azione che porta al gol dell’1-2, il primo firmato dal tedesco è bellissima. Il centrocampista recupera palla a centrocampo dopo una rimessa laterale dei friulani, e dopo una serie di passaggi, ben 12, con lo stesso tedesco al centro dell’azione, la Juve va al gol. Ben 12 passaggi consecutivi e nello stretto, un cambio di gioco di Dybala, un cross perfetto di Cuadrado che finisce sulla testa di Sami, bravissimo a inserirsi dopo una corsa lunga 50 metri.