Kondogbia resta a Valencia, l'Inter riscatterà Cancelo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia resta a Valencia, l’Inter riscatterà Cancelo

Pubblicato

su

kondogbia

Il Valencia riscatterà Geoffrey Kondogbia, mentre l’Inter potrà avere via libera per Joao Cancelo: in totale, i nerazzurri dovranno sborsare dieci milioni

Geoffrey Kondogbia rimarrà al Valencia, Joao Cancelo invece resterà all‘Inter. Il francese sta facendo molto bene in Liga dopo due stagioni incolore a Milano. Da quando è a Valencia è rinato e non ha mai risparmiato frecciatine all’Inter, quindi un suo ritorno in nerazzurro non era così probabile. Il riscatto del giocatore costerà ai valenciani venticinque milioni di euro, ovverosia la cifra pattuita per il trasferimento lo scorso agosto. L’affare Kondogbia ha anche un risvolto positivo per quanto riguarda un altro riscatto, ovverosia quello di Joao Cancelo.

Il terzino portoghese era arrivato in prestito l’estate scorsa. Nel trasferimento era inserito un diritto di riscatto a trentacinque milioni di euro. Finora era reputata una cifra troppo alta per poter mantenere il cartellino dell’esterno in nerazzurro, ma le notizie su Kondogbia hanno fatto cambiare idea all’Inter. Il costo del cartellino del francese sarà “scalato” da quello del difensore, quindi l’Inter dovrà sborsare solamente dieci milioni di euro. Stando a La Gazzetta dello Sport, il Valencia avrebbe già fatto presente all’Inter la volontà di riscattare Kondogbia, l’affare è in via di definizione.