Kondogbia rivela: «All'Inter non c'era unità. Futuro? Vedremo cosa accadrà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Kondogbia rivela: «All’Inter non c’era unità. Futuro? Vedremo cosa accadrà»

Pubblicato

su

kondogbia inter

Il centrocampista di proprietà dell’Inter, ora in prestito al Valencia, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole di Kondogbia

Il centrocampista del Valencia ma di proprietà dell’Inter può essere riscattato dagli spagnoli per 25 milioni di euro. Il mediano francese nei giorni scorsi ha attaccato la società nerazzurra con il suo procuratore che ha rincarato la dose. Il calciatore ha criticato l’Inter e ora spera di essere riscattato dal Valencia. Il centrocampista è stato soprannominato “Il Polpo” (come il connazionale Pogba) per il suo stile di gioco: «Sono molto contento del soprannome che mi è stato dato dai tifosi. Non mi vedo naturalmente dagli spalti ma mi fa piacere e mi fa felice essere chiamati in questo modo, spero di poter ripagare tutta la fiducia che i tifosi ripongono in me».

Il centrocampista ha parlato del suo ambientamento in Spagna e del suo futuro: «Perché mi trovo meglio in Spagna rispetto all’Italia. La squadra è fondamentale, ma dipende anche dal campionato in cui giochi. Senza una buona atmosfera e buoni compagni che ti capiscano è impossibile fare bene e a Valencia ci sono le condizioni per fare bene, come c’erano a Siviglia. Se il Valencia pagherà l’opzione di acquisto da 25 milioni? Io penso a dare il massimo, al momento non c’è nulla di ufficiale. Tutti dicono che riscattarmi sarebbe una grande idea? Non sono sorpreso perché avevo molta fiducia in me stesso per dimostrare ciò di cui ero capace».