Krejci: «Milan? Sto bene a Bologna. Nedved il mio idolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Krejci: «Milan? Sto bene a Bologna. Nedved il mio idolo»

Pubblicato

su

krejci bologna

Ladislav Krejci, talento del Bologna, ha parlato della sua avventura in rossoblù e della esperienza in Italia ma non solo

Ladislav Krejci, esterno offensivo del Bologna, ingaggiato in estate dai rossoblù, si è ben comportato in questo avvio di stagione. Il ceco ha parlato a “Il Resto del Carlino” della sua avventura in rossoblù e di molto altro ancora: «Io penso a giocare bene per il Bologna, dimostrando quello che so fare. Sono già contento di essere titolare in questo gruppo, ora vorrei migliorare le mie statistiche. Gol? Mi manca ma mi piace fare anche degli assist. Serie A? E’ sempre stato un mio sogno perché ho sempre ammirato Pavel Nedved, il mio idolo sin da bambino».
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Krejci: «Il Milan mi segue? Fa sicuramente piacere ma queste al momento sono solo voci e speculazioni. Io penso solo a dare il massimo per il Bologna. Donadoni? E’ un bravo allenatore. Con lui mi trovo bene e mi piace il suo metodo di lavoro. E’ un tecnico molto esigente in ogni momento dell’allenamento, ma sa essere anche un gran motivatore».