Kumbulla: «È un sogno essere allenato da Mourinho, imparerò tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kumbulla: «È un sogno essere allenato da Mourinho, imparerò tanto»

Pubblicato

su

Kumbulla

Marash Kumbulla ha parlato a Goal.com dell’arrivo di Mourinho alla Roma e della stagione appena conclusasi

Marash Kumbulla si è raccontato ai microfoni di Goal.com parlando sia dell’arrivo di Mourinho alla Roma sia della stagione conclusasi poche settimane fa.

MOURINHO – «Non riesco ancora a crederci. È un sogno essere allenato da Mourinho e sarà un motivo in più per migliorare e crescere. Non ho ancora parlato con lui, ma so che lo farò quando arriverà a Roma e sarà un’esperienza incredibile. La cosa più importante che Mourinho porterà alla Roma è la mentalità vincente, ha vinto in tutte le squadre che ha allenato. Imparerò tanto, ma la cosa più importante è questa».

FONSECA – «Con Fonseca ho un buon rapporto, ovviamente avrei voluto giocare di più, ma quando sei in un’ottima squadra con giocatori di grande talento a volte è difficile trovare spazio. Comunque sono contento di com’è andata la mia stagione e ho un ottimo rapporto col mister, va tutto bene».

RONALDO – «Quando sei in campo non ti rendi conto che stai giocando contro di lui, poi quando vedi le immagini provi una sensazione strana ma bella, perché l’ho visto giocare quando ero giovane e ora posso affrontarlo».