Juventus nordcoreana: Han più vicino. Incontro col Cagliari a breve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus nordcoreana: Han più vicino. Incontro col Cagliari a breve

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

La Juventus va prepotentemente su Kwang-Song Han, centravanti nordcoreano del Cagliari in prestito al Perugia: in settimana si potrebbe chiudere un’importante operazione di mercato

Kwang-Song Han diventerà della Juventus? Probabilmente sì, il Cagliari e i bianconeri hanno in mente l’affare anche se c’è qualche divergenza. Per appianarle ci sarà un incontro in settimana, dopo che nei giorni scorsi era saltato il meeting tra Cagliari e Juventus. Da una parte c’è il club sardo, la cui richiesta è di nove milioni di euro; dall’altra i piemontesi, che ritengono alto il prezzo del calciatore in prestito al Perugia. C’è un modo per risolvere la questione, basta mettersi a un tavolo e provare a portare la trattativa su altri binari. Come quelli delle contropartite tecniche, la Juventus lo sa.

Per Han sono tre i giocatori che la Juve offre al Cagliari: Emil Audero, portiere in prestito al Venezia, Alberto Cerri, punta prestata al Perugia e già in passato al Cagliari, e Fabrizio Caligara, gioiellino della Primavera bianconera. Il Cagliari potrebbe starci, anche se vuole Cerri subito a gennaio e non sarà facile privare un Perugia in difficoltà di ben due centravanti in un colpo solo, bisognerà accontentare gli umbri con qualche prestito. La Juventus, però vira pesantemente verso la Corea del Nord e si avvicina moltissimo a Han.