La fidanzata di Neymar: «Non credere ai medici» - Calcio News 24
Connect with us

2014

La fidanzata di Neymar: «Non credere ai medici»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

neymar brasile giugno 2014 ifa

Messaggio un po’ delirante di Bruna Marquezine su “Instagram”: «E’ Dio che guarisce le persone»

BRUNA MARQUEZINE BRASILE NEYMAR – Il sogno di Neymar è finito l’altra sera: il brasiliano, dopo la ginocchiata di Zuniga nel corso della partita della Colombia, ha dovuto dire addio ai Mondiali. Per lui frattura di una vertebra ed almeno un mese di stop. Che ci crediate o no, questa è la verità scientifica dei fatti, a cui però la fede dei brasiliani non si rassegna. Tra questi anche l’attrice Bruna Marquezine, la fidanzata di Neymar, che ieri gli ha scritto una dolce lettera d’amore su “Instagram” dai toni un po’ eccessivi forse.

DOTTOR DIO – Così la Marquezine tramite il proprio profilo: «Il sono non è finito. Adesso non voglio parlare di sofferenza, del nostro dolore e di ingiustizie, ti dico solo che ti amo troppo. Ricordati che serviamo un Dio miracoloso che cura le persone inspiegabilmente e l’ultima parola è la Sua e di nessun medico. Non c’è nulla di irreversbile: sei giovane e potrai ancora realizzare i tuoi sogni, la tua luce non avrà mai fine, perchè viene da Dio». La prima parte della lettera con foto di Neymar.

DA CHE PULPITO – La “predica” della Marquezine, francamente forse un po’ eccessiva per un infortunio non certo mortale, continua così: «Dio ci ama molto, lasciamolo fare. Tu dici che tutto passa ed è vero. Sei forte e Dio non ci dà mai una croce più pesante di quella che possiamo sopportare, Lui pensa che puoi farcela ed ha un piano più grande per te. Io prego per te e per gli altri: hai aiutato la squadra ad arrivare dove è oggi e, sempre se Dio vuole, saremo campioni. Gloria a Dio con voi! Il tuo sogno si realizzerà, non è finito, si è solo interrotto! Ti amo amore mio e resterò con te fino alla fine. Baci, Bru». Serve un miracolo.