La Roma si sta muovendo bene sul mercato? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

La Roma si sta muovendo bene sul mercato?

Pubblicato

su

Serie A pallone

Tra le grandi protagoniste del mercato estivo figura la Roma, che ha già chiuso diversi acquisti.. senza spendere un euro!

Ebbene sì, Tiago Pinto e Mourinho hanno dimostrato grandi capacità di persuasione, riuscendo a convincere giocatori del calibro di Houssem Aouar, Rasmus Kristensen ed Evan Ndicka. Ora, però, è necessario riempire le caselle vuote. La volontà è quella di acquistare un centravanti che possa sostituire Abraham, infortunatosi proprio al termine della stagione.

L’obiettivo di chi fa sport è mantenersi giovane a lungo

Come accennato nel titolo del paragrafo, l’obiettivo principale di chi fa sport è quello di mantenersi giovane e in forma il più a lungo possibile. Per riuscirvi, però, lo sport potrebbe non bastare. All’attività fisica, infatti, è necessario abbinare una dieta equilibrata e uno stile di vita corretto, che include anche il ricorso agli integratori. A differenza di qualche anno fa, l’integrazione non è più vista come un vezzo di pochi, ma come un’abitudine necessaria, soprattutto per chi fa sport e ha un elevato fabbisogno di determinati nutrienti. Spesso, infatti, la sola alimentazione non basta a soddisfare le richieste dell’organismo, ragion per cui è importante consumare integratori ad hoc. A confermare questa necessità sono tantissime ricerche scientifiche, che hanno scoperto come l’uso costante di supporti alimentari di elevata qualità possa aiutare l’organismo a conservare inalterate le proprie funzioni. Sali minerali, vitamine e antiossidanti sono utili a tutti, ma soprattutto a chi fa sport, essendo in grado di limitare i processi infiammatori innescati dall’allenamento intenso. A differenza dei farmaci, gli integratori migliorano la salute delle persone, fornendo loro i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno in ogni momento della giornata. Ovviamente, per centrare tali obiettivi è fondamentale ricorrere ad articoli di altissima qualità e scegliere aziende affidabili come Redcare, leader nel settore dei farmaci online.

La nuova Roma di Mourinho: atletismo ed esperienza al servizio della squadra

Dopo Aouar, Kristensen, Llorente e Ndicka, Mourinho sogna altri 3 o 4 giocatori con cui fare il definitivo salto di qualità. Una Roma forte in tutti i reparti, in grado di schierare giocatori “affamati” e utili alla causa, sull’esempio di quanto mostrato dai vari Mancini, Dybala, Smalling e Matic durante la passata stagione. Al momento, i nomi caldi sono quelli di Alvaro Morata, corteggiato anche dal Milan, Gianluca Scamacca, motivatissimo ad indossare la maglia della Roma, Marcel Sabitzer, per il quale si attende il via libera di Tuchel, e Renato Sanchez, in procinto di lasciare il PSG. Il nome nuovo, invece, è quello di Adama Traoré, esterno d’attacco possente e rapido per il quale il Napoli avrebbe già presentato un’offerta ufficiale. Infine, il sogno di Mourinho e di tutti i tifosi: quel Rodrigo de Paul che sembra tanto un déjà vu, considerate le similitudini con Dybala. L’arrivo in giallorosso di De Paul sarebbe un’importante iniezione di fantasia nel reparto avanzato della Roma, che potrebbe puntare su un secondo top player oltre a Dybala. Per quanto riguarda l’ingaggio, la Roma usufruirebbe del Decreto Crescita. Resterebbe da accontentare l’Atletico Madrid, che ha già fatto sapere di non voler cedere il giocatore in prestito. Per arrivare a De Paul, quindi, la società potrebbe sacrificare Roger Ibanez, valutato 25 milioni di euro.