Lasagna: «Tornare in campo non sarebbe giusto, viene prima la salute» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Lasagna: «Tornare in campo non sarebbe giusto, viene prima la salute»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lasagna napoli

Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, ha parlato della situazione che sta vivendo il calcio italiano e il club friulano: le sue parole

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese.

CAMPIONATO«La cosa principale è la salute di tutti. È un momento molto difficile, penso sia giusto non tornare in campo. I numeri sono ancora allarmanti, tornare in campo non sarebbe giusto. Stando fermi un mese e mezzo è difficile tenersi allenati. Non è come correre in campo e quindi riprendere sarebbe veramente dura. Campionato giugno/luglio? Sarebbe strano, con quelle temperature non siamo abituati. Se dovessero decidere di farlo finire ci adegueremo».

STAGIONE «Per adesso si vive alla giornata, anche i direttori vogliono guardare i casi e capire. Vorremmo finire il campionato ma il problema è che bisognerà vedere come evolve la situazione».

GIORNATA TIPO«Mi sveglio alle 8 perché ho un bambino piccolo. Poi faccio colazione, sto con il bimbo. Il pomeriggio mi alleno e vado a letto presto».

FUTURO«Ho un contratto fino al 2023, sto molto bene qua. Voglio continuare a far bene qui, la società mi ha dato tanto, poi in futuro si vedrà. Giuntoli? L’ho visto quando ci siamo incontrato in campionato e non ho avuto più contatti».