Rinnovo Biglia: «Ne stiamo parlando, non sono cose facili...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: «Ne stiamo parlando, non sono cose facili…»

Pubblicato

su

Il futuro di Lucas Biglia farà, a meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto, ancora rima con Lazio

BIGLIA – LAZIO, IL GIOCATORE PARLA DEL RINNOVO, 9/1 ORE 18,54Lucas Biglia, intervenuto presso il nuovo punto vendita ufficiale della società biancoceleste a Roma est, ha parlato del suo rinnovo di contratto: «Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere, discutiamo – le dichiarazioni raccolte da Premium Sport – Importante è che le due parti abbiano la voglia di farlo. Spero che tra un po’ si potrà arrivare a qualcosa. Quando accadrà? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. Ho un’età in cui devo pensare bene cosa fare, la Lazio lo sa, stiamo parlando» .

BIGLIA – LAZIO: RINNOVO IN SETTIMANA – Dopo il rigore sbagliato e una prestazione così così nella prima dell’anno contro il Crotone, il capitano della Lazio Lucas Biglia potrebbe comunque trovare un motivo di felicità in questo inizio anno. Sembra infatti vicino, secondo il Messaggero, l’agognato rinnovo di contratto con il club biancoceleste a cifre davvero importanti. Si parla di richiesta da 3 milioni l’anno fino al 2020, mentre Lotito ha proposto una serie di bonus e uno spalmameno fino al 2021. I tifosi sperano che dopo il rinnovo l’argentino si ritrovi e offra finalmente prestazioni degne della sua fama e a questo punto del suo ingaggio da top player.

Finito sulla lista della spesa della nuova Inter di Stefano Pioli, dove pareva destinato ad approdare già nel corso di questa sessione di mercato invernale, tentato dalle milionarie sirene made in China. Ma, alla fine, potrebbe spuntarla ancora una volta Claudio Lotito. Biglia e la Lazio, infatti, pare abbiano quasi trovato l’accordo per il nuovo contratto del Capitano biancoceleste. La notizia è stata data da Sky Sport, lieta senz’altro per chi tiene ai colori dei capitolini, vista l’importanza del calciatore argentino negli schemi di mister Simone Inzaghi.
BIGLIA – LAZIO, ANCORA INSIEME: I DETTAGLI DEL RINNOVO CONTRATTUALE – L’agente del playmaker avrebbe parlato telefonicamente con Claudio Lotito soltanto poche ore fa. Lucas ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018, pare che la telefonata, però, abbia avuto esito positivo, avvicinando le parti in causa. E’ stata la Lazio a “cedere”, alzando la cifra dell’ingaggio del tesserato per accontentare le sue richieste. La scadenza del nuovo vincolo sarebbe nel 2020 e nel contratto dovrebbero essere inseriti ulteriori bonus. Siamo, dunque, praticamente all’atto finale di un tormentone che va avanti da mesi tra meeting, rumors e dubbi sul futuro.