Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, col Milan come se fosse in trasferta: Olimpico a tinte rossonere

Pubblicato

su

Olimpico

Per Lazio-Milan, lo stadio Olimpico sarà principalmente a tinte rossonere

Quella di domenica sera contro il Milan rischia di essere una gara particolare per la Lazio di Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, a causa della protesta degli ultras biancocelesti, a cui ieri si è aggiunto il Sodalizio, per il caro biglietti, con prezzi che vanno dai 40 ai 110 euro, il rischio grosso è quello di trovarsi un Olimpico a maggioranza rossonera. Quasi come fosse una trasferta.

Dei 17mila tagliandi venduti, 9mila sono già stati acquistati dai tifosi del Milan e il numero potrebbe aumentare con l’apertura di altri settori dello stadio (si stima un numero complessivo di biglietti venduti pari a 30mila). Non una bella situazione per una squadra ancora in piena corsa per l’Europa. Sarri dovrà fare i conti anche con un ambiente tornato maledettamente ostile.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.