Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Cragnotti sullo stadio Flaminio: «Lotito potrebbe riuscirci»

Pubblicato

su

Cragnotti

Le parole dell’ex presidente della Lazio Cragnotti sullo stadio Flaminio: «Noi ci lavorammo moltissimo con Rutelli, ma non ci riuscimmo»

Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level. Le sue dichiarazioni sul progetto dello Stadio Flaminio.

STADIO FLAMINIO – «Noi ci lavorammo moltissimo con Rutelli che era anche Laziale, ma non ci riuscimmo. Non so oggi se è cambiato qualcosa, dipende molto anche dalla partecipazione del CONI, perché sotto al Flaminio c’è tutta un’attività sportiva legata a loro. Noi avevamo anche il problema del disturbo, dal momento che sulla collina c’erano abitazioni residenziali e gli si dava fastidio. Credo che Lotito sia anche in grado di riuscirci, vedo un presidente che vuole coronare i suoi anni di partecipazione, arriverà il momento che forzerà la mano e organizzerà una squadra all’altezza della situazione».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.