Lazio - Giaccherini: è sfida con due club di A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio – Giaccherini: è sfida con due club di A

Pubblicato

su

Lazio – Giaccherini: il club di Inzaghi e Lotito vuole il centrocampista duttile del Napoli, ma serve prima fare spazio in rosa con gli addii degli esuberi

LAZIO – GIACCHERINI: QUANTA CONCORRENZA! 29 DICEMBRE – Emanuele Giaccherini pare essere entrato nel mirino della Lazio di Claudio Lotito, ma il Presidente dovà ben guardarsi dalla concorrenza di Fiorentina, Torino e Celta Vigo. Come evidenziato da Sky Sport.

Lazio – Giaccherini: il centrocampista del Napoli, già inseguito dai capitolini nella scorsa finestra estiva di calciomercato, potrebbe rappresentare più di un’idea in vista di gennaio. La sua duttilità gli permetterebbe di essere impiegato in tanti ruoli tra il centrocampo e il reparto offensivo nel 4-3-3 di Simone Inzaghi e il suo poco minutaggio in quel di Napoli potrebbe essere il propellente decisivo per una sua partenza. Ci sono, però, tanti tasselli da incastrare: secondo quanto riportato da Il Messaggero, intanto, Giaccherini è un’idea concreta che potrebbe fare comodo alla formazione di Inzaghi, mentre i rumors su Alberto Paloschi non hanno ancora preso particolarmente quota.
LAZIO – GIACCHERINI: BISOGNA PRIMA FAR SPAZIO IN ROSA – La Lazio, però, ha diverse priorità a gennaio: è necessario sfoltire la rosa per ridurre il peso degli ingaggi. Sono tanti i calciatori in esubero nella lista dei capitolini, in primis Djordjevic: l’attaccante piace in Ligue One, il Marsiglia e il Lione hanno manifestato interesse. Partirà anche il Tata Gonzalez, cercato in argentina dal Velez: Morrison è destinato verso l’Inghilterra, mentre Minala, Vinicius e Tounkara potrebbero essere ceduti in prestito per risparmiare così larga parte dell’ingaggio.