Lazio-Lecce in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Lecce in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Marcos Antonio

I biancocelesti di Sarri ospitano i salentini di Baroni nell’anticipo del venerdì della 35ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Lecce

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Lecce di Marco Baroni nell’anticipo del venerdì della 35ª giornata della Serie A 2022/2023. I capitolini sono terzi in classifica con 64 punti, e distano 2 lunghezze dalla Juventus, attualmente seconda; i salentini lottano per la salvezza e si trovano al 16° posto  a quota 31, con 4 lunghezze di vantaggio dalla terzultima posizione. Lazio-Lecce: la sfida si giocherà venerdì 12 maggio 2023, nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.30. A dirigere il match sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Clicca qui per i precedenti di Lazio-Lecce

Lazio-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lazio-Lecce sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Lazio-Lecce su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

L’anticipo Lazio-Lecce sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Lazio-Lecce su Sky sarà affidata ad Antonio Nucera, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonisti a “La casa dello sport night” Giorgia Cenni, Roberto D’Aversa, Massimo Marianella, Stefano De Grandis.

Segui Lazio-Lecce su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Partita: Lazio-Lecce
Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Venerdì 12 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli