Lazio, Ledesma: «Due obiettivi: Europa e bel gioco» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, Ledesma: «Due obiettivi: Europa e bel gioco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ledesma lazio gennaio 2014 ifa

I piani del centrocampista laziale e gli obiettivi stagionali

LAZIO LEDESMA – Uno degli elementi più esperti nello spogliatoio laziale, ormai un punto fermo dei biancocelesti dal 2006, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo. Cristian Ledesma si è espresso in vista della prossima stagione, facendo riferimento agli obiettivi ed alle aspettative anche in funzione dell’arrivo di Pioli in panchina al posto di Reja.

EUROPA PENSIERO FISSO – Queste le parole di Ledesma proprio sul cambio di allenatore e sulla voglia di migliorare: «Da parte del mister vedo grande entusiasmo però è troppo presto per dire qualcosa su di lui. Noi non vogliamo fare un campionato anonimo come l’ultimo e abbiamo le nostre colpe, nel ritorno comunque abbiamo recuperato». L’obiettivo biancoceleste è uno solo, e si chiama Europa: «Vogliamo tornare in Europa, vogliamo migliorare come squadra. Rinnovo? Parlarne ora non ha senso» ha spiegato il centrocampista.

TIFOSI, TORNATE – Non mancano dichiarazioni sulla possibilità di una convocazione in Nazionale, mai arrivata, da parte di Prandelli: «Per quanto mi riguarda non sono piaciuto oppure non mi sono giocato al meglio le mie carte, o forse in quel ruolo si è preferito altro. Adesso però criticare è semplice». Ultime parole sui nuovi arrivati e sul modo in cui la squadra pensa di far innamorare di nuovo i tifosi: «Basta è un buon giocatore, gli altri non li conosciamo, vediamo come saranno. I giovani? Li conosciamo bene, sono felice per Cataldi e per il campionato che ha fatto. Riportare i tifosi allo stadio? Dobbiamo fare un grande campionato e giocare bene» ha concluso Ledesma.