Lazio, Lotito: "Arriveranno un paio di campioni" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Lotito: “Arriveranno un paio di campioni”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Prima di dedicarsi al match che la Lazio sta disputando contro il Novara, Lotito si è fermato con i giornalisti di Sky Sport per parlare di alcuni argomento che stanno tenendo banco in casa biancoceleste: “Noi vogliamo continuare con il nostro progetto, per cui non ci siamo posti il problema di cambiare allenatore. Abbiamo in mente alcuni arrivi per la prossima stagione, vorremmo inserire un paio di campioni in grado di completare la rosa, considerando anche gli impegni internazionali”, ha dichiarato il presidente della Lazio.

Il patron del club capitolino ha poi commentato gli episodi di violenza scoppiati durante il match tra Genoa e Siena: “Il tifoso non può permettersi di invadere il campo e la società non può accettare tali comportamenti”.

“Klose dovrebbe farcela per le ultime due partite, ma il condizionale è d’obbligo in questi casi, poi noi siamo stati veramente sfortunati in questa stagione. Chi è sceso in campo, però, non ha fatto rimpiangere gli assenti, come ad esempio Scaloni e Garrido”, ha chiosato Lotito.