Lazio, Lotito: «Basta incomprensioni con i tifosi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, Lotito: «Basta incomprensioni con i tifosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coreografia tifosi lazio ifa

Lotito ha scritto una nota ufficiale per venire incontro ai supporter

LOTITO TIFOSI NOTA LAZIO – Claudio Lotito è rammaricato dalla frattura tra la società e i tifosi della Lazio. Il presidente laziale ha scritto una nota nella quale ha parlato dei supporters biancocelesti e ha riconosciuto come la divisione tra una frangia del tifo e la dirgenza possa creare danni alla squadra. Di seguito ecco la nota del presidente ripresa dal sito di Repubblica

TRASPARENZA«Mi auguro che con la nuova stagione le incomprensioni del passato possano risolversi. Lasciare lo stadio vuoto è una protesta sterile. Il calcio ha bisogno di regole, di trasparenza e di ordine. Su questo non si transige. In ogni caso, non dimentichiamoci che la Lazio ha bisogno di tutti per continuare a volare: dei conti in ordine, di progetti, e dei suoi supporter».

ECONOMIA«Nel 2004 salvai la S.S. Lazio dal fallimento, non si può smentire questo dato, e per risollevare la difficile situazione economica in cui versava la Lazio ho avviato un percorso di risanamento del debito pregresso che ci ha riportato in un equilibrio economico-finanziario invidiabile. Il rammarico maggiore è non essere riuscito a costruire un rapporto solido e di vicinanza con una parte della tifoseria biancoceleste, probabilmente quella più radicale e affiatata».