Lazio Monza: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Lazio News

Monza Lazio: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Tudor

All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Monza: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

A Monza andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Monza. I biancocelesti vogliono restare in corsa per l’Europa. Mentre i brianzoli vogliono chiudere al meglio il campionato. Sarà interessante anche la sfida in panchina tra Tudor e Palladino. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Zerbin, Colpani, Pessina.; Djuric. All.: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Colombo, Caprari, Pereira, Maldini, D’Ambrosio, V. Carboni, Mota Carvalho, Ferraris. 

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All.: Tudor. A disposizione: Provedel, Sepe, Pellegrini, Casale, Lazzari, Rovella, Cataldi, Vecino, A.Anderson, Pedro, Isaksen, Castellanos, Saná Fernandes. 

Monza-Lazio: orario e dove vederla

Monza-Lazio gara delle ore 18:00 del sabato, che proseguire la trentacinquesima giornata della Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.