Lazio, per Marchetti il futuro è ancora in bilico - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, per Marchetti il futuro è ancora in bilico

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti esulta lazio 2013 ifa scaled

Aggiornamenti sul tecnico: Inzaghi scalpita

LAZIO MARCHETTI CINA – Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (edizione romana) si parla dell’annus horribilis di Federico Marchetti: il portiere è andato in Cina per trovare un po’ di pace dopo un periodo davvero complicato, concluso (spera) con la mancata convocazione ai Mondiali in Brasile. Per Marchetti la prossima dovrà essere la stagione del riscatto, per questo il portiere ha scelto di staccare da tutto e da tutti, per ripresentarsi al meglio.

MERCATO – Già, ma con quale maglia? Il futuro del portiere è ancora incerto. I dubbi di Marchetti sono gli stessi del club. Le possibilità di una sua permanenza a Roma sono in clamorosa ascesa, naturalmente però in caso di buona offerta il portiere andrebbe altrove. Sarà un’estate, dunque, piena di dubbi ma su una cosa il 31enne è certo: tutti dovranno elogiare Marchetti la prossima stagione e lui ci proverà con impegno e dedizione.

ALLENATORE – I dubbi della Lazio non sono però soltanto legati a Marchetti. C’è infatti da risolvere la questione allenatore: Simone Inzaghi è pronto al grande salto in serie A, entro fine settimana Reja incontrerà la società biancoceleste poi sarà presa una decisione.