2014
Lazio, Reja: «Arriveranno rinforzi, ma serve pazienza»
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in conferenza stampa.
LAZIO CONFERENZA STAMPA REJA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, mister Edy Reja ha fatto il punto della situazione in casa Lazio e presentato la sfida contro i granata: «Considerando la classifica, per noi le prossime partite sono tutte decisive. Per noi è una diretta concorrente per l’Europa League: dobbiamo fare bene, loro sono bravi nel fraseggio e hanno giocatori importanti dal centrocampo in su. Futuro? Ho un accordo con la società, sarò l’allenatore anche il prossimo anno. Sto lavorando con Tare per il futuro, stiamo osservando il mercato nazionale e internazionale. Errori arbitrali? Abbiamo protestato moderatamente rispetto ad altre squadre, speriamo di trovare arbitri in forma», ha dichiarato l’allenatore biancoceleste.
SINGOLI – Reja ha poi proseguito: «Meggiorini-Mauri? Mi sembra che ci sia stato un chiarimento. Quell’esternazione non ha fatto piacere, perché Mauri non ha commesso illecito. Sui social network c’è molta sufficienza: tutti si permettono di dare giudizi. Postiga? Sta facendo bene in settimana, è arrivato con dei problemi, quindi non è al 100%, non so quanto può reggere se parte dal 1’. Immobile? Parlano per lui le sue prestazioni. Sta confermando quello che si diceva. Torino? Affrontarli non è facile, serve pazienza e attenzione tattica».
FUTURO – Reja, infine, auspica un riavvicinamento dei tifosi e spiega: «Europa League? Non dipende solo da noi: ci sono molti scontri diretti, pensiamo a far punti. Tifosi? Sono straordinari, spero che torni entusiasmo e che si riavvicinino alla squadra. Gap con il Napoli? Siamo all’inizio di un ciclo. Servono rinforzi, ma ci vuole pazienza».