2012
Lazio, Reja: “Con il Catania buona gara, però gira male”
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha parlato del passo falso di ieri contro il Catania. Queste alcune delle sue parole:
“Al di là del risultato di Udinese – Napoli, che ci può soddisfare perchè manteniamo il terzo posto, contava fare risultato noi. Una vittoria ci avrebbe dato un certo morale. Dispiace perchè la squadra ha lavorato bene, il cruccio è non aver segnato. La prestazione l’abbiamo fatta bene nel secondo tempo, purtroppo non abbiamo avuto quella sana cattiveria davanti alla porta. Poi c’è stata qualche distrazione davanti alla porta avversaria e allora dovremo migliorare se vorremo restare in quella posizione di classifica”.
“La squadra ha creato molto, aveva un suo equilibrio e il Catania ha giocato peggio rispetto ad altre volte, quindi sul piano tattico la gara era stata impostata bene. Noi avevamo il nostro assetto, abbiamo creato ma la palla non è entrata. Mi sembra abbiano fatto una buona gara. E’ chiaro che poi in alcune occasioni qualcuno può dare un po’ di più e altri meno. Io credo che la Lazio, in senso generale, si sia mossa bene e considero la prestazione positiva. Ci sono dei momenti in un campionato, in cui ti gira male”.