Le pagelle: Lazio - Saint-Etienne - Calcio News 24
Connect with us

2015

Le pagelle: Lazio – Saint-Etienne

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

biglia azione lazio champions league agosto 2015 ifa

Biglia e Hoedt sugli scudi: i voti dell’Olimpico

Questa sera, allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 19, Lazio e Saint-Etienne si sono affrontate nella seconda giornata del gruppo G della Uefa Europa League. Al termine della partita, vinta per 3-2 dalla Lazio, queste le pagelle ai protagonisti in campo e il relativo tabellino, a cura della redazione di CalcioNews24.com.

LAZIO (4-2-3-1)– Berisha 6; Basta 5,5, Mauricio 6, Hoedt 7, Radu 6; Onazi 6,5, Biglia 7; Felipe Anderson 6,5, Milinkovic-Savic 6,5, Keita 6,5; Mauri 6. Gentiletti 6, Matri 6, Cataldi 6.

SAINT-ÉTIENNE (4-3-3) – Ruffier 4,5; Clerc 5, Bayal-Sall 5,5, Perrin 6,5, Polomat 6; Pajot 6, Corgnet 6,5, Lemoine 6, Hamouma 6,5, Roux 6, Beric 4,5. Diomandè 6, Bahebeck 6, Monnet-Paquet 6,5.

LAZIO – IL MIGLIORE

Biglia 7 – Primo tempo non proprio ai suoi livelli, ma mette in campo la sua classe e le geometrie che permettono alla Lazio di ribaltare il match, così come era accaduto a Verona, grazie anche ad una sua rete, quella dell’1-3, trovata dopo un secondo tempo da 8 in pagella.

LAZIO – IL PEGGIORE

Basta 5,5 – Da una sua disattenzione nasce il calcio d’angolo che porta al vantaggio degli avversari: primo tempo in sordina, trova confidenza con il trascorrere del tempo ma un altro errore di concentrazione dà il la alla rete del 3-2 che mette i brividi all’Olimpico di sponda laziale.

SAINT-ETIENNE – IL MIGLIORE

Hamouma 6,5 – Suo l’assist su calcio d’angolo per la rete di Sall dopo pochi minuti di gioco: eccezion fatta per gli ultimi minuti di Monnet-Paquet in campo, è lui il migliore dei francesi, agendo sempre tra le linee avversarie e mettendo più di una volta in pericolo la retroguardia biancoceleste.

SAINT-ETIENNE – IL PEGGIORE

Beric 4,5 – Lascia inspiegabilmente i suoi compagni in dieci uomini alla mezz’ora di gioco a causa di un colpo rifilato a Mauricio con il braccio largo che colpisce il naso del difensore, lasciato a terra sanguinante. Fino a quel momento partita anonima per l’attaccante sloveno arrivato il 31 agosto dal Rapid Vienna, 10 tocchi complessivi nei primi 30′ di gioco.

TABELLINO:

Lazio 3-2 Saint-Etienne

Marcatori: Sall 6′, Onazi 22′, Hoedt 48′, Biglia 79′, Monnet-Paquet 85′.

Ammoniti: Onazi, Hoedt, Sall.

Espulsi: Beric, Sall. 

LAZIO (4-2-3-1)– Berisha; Basta, Mauricio (Gentiletti dal 46′), Hoedt, Radu; Onazi (Cataldi dal 73′), Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita; Mauri (Matri dal 62′). In panchina: Marchetti, Konko, Morrison, Kishna. Allenatore: Pioli.

SAINT-ÉTIENNE (4-3-3) – Ruffier; Clerc, Bayal-Sall, Perrin, Polomat; Pajot, Corgnet (Diomandè al 62′), Lemoine, Hamouma (Bahebeck dal 62′), Roux (Monnet-Paquet dal 73′), Beric. In panchina: Moulin, Malcuit, Eysseric, Maupay. Allenatore: Galtier.

Arbitro: Halis Ozkahya (TUR)