Lazio Salernitana: chi sono i biancocelesti che non reggono i fischi
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Salernitana: chi sono i biancocelesti che non reggono i fischi

Pubblicato

su

Kamada

Lazio Salernitana, nonostante il successo ci sono dei biancocelesti insufficienti nella gara dell’Olimpico

Una gara tra i fischi, nonostante la vittoria per 4-1. Un «clima surreale», secondo definizione di Igor Tudor, quello di Lazio-Salernitana. Chi lo ha patito? Ecco i giocatori insufficienti nelle pagelle del Corriere dello Sport e de La Gazzetta dello Sport.

MANDAS – 5,5 dalla Gazzetta: «Spiazzato da Tchaouna. Non diffonde sicurezza». Stesso voto dal Corriere: «Tchaouna lo prende in controtempo. Contro logica, invece, il pericolo sul pressing di Ikwuemesi sul 2-1».

GILA – Gazzetta lo salva, il Corriere no col 5,5: «Scavalcato dal cross di Maggiore, Tchaouna colpisce alle spalle. Doveva posizionarsi meglio».

LAZZARI – 5,5 dal giornale milanese: «Non duella sul colpo di testa di Tchaouna. Rientra sulla sinistra». Si allinea e approfondisce anche la testa romana: «La mossa a sorpresa che ha spiazzato pure lui: «La prima volta nella mia vita a sinistra». Un paio di discese, viene sorpreso dalla testata di Tchaouna, che gli sfila davanti».

KAMADA – Mentre Gazzetta lo eleva addirittura al 6,5, il Corriere gli affibbia un voto in meno: «Spazio all’improvviso con Tudor, emerge poco. Si nota giusto per un paio di recuperi difensivi»