2014
Le partite del 18 aprile 2014: i pronostici
Nel pronostico di Universobet spicca l’anticipo della Liga tra Atletico Madrid e Elche
Venerdì non particolarmente ricco di partite, ci concentriamo su Atletico Madrid-Elche della Liga spagnola, St. Etienne-Rennes di Ligue 1 e Inverness-Aberdeen della Premier League scozzese. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Atletico Madrid-Elche
Occasione per i Colchoneros di andare in fuga nella Liga spagnola. Con un successo la formazione di Simeone volerebbe infatti momentaneamente a +6 e a +7 su Real Madrid e Barcellona. Con la semifinale di Champions alle porte, l’Atletico punterà a portare a casa la partita con il minor sforzo possibile. Per l’Elche, peggior attacco della Liga, sarà un’impresa segnare a quella che al contrario è la miglior difesa del torneo. Prevediamo una vittoria dei madrileni con pochi gol.
Pronostico: 1+Under 3,5 (1,86 da Palace777)
St. Etienne-Rennes
Raggiunta la finale di Coppa di Francia, un Rennes per di più tranquillo in classifica potrebbe arrivare un po’ svuotato all’anticipo di Ligue 1 col Saint Etienne, affamato di punti per certificare la storica qualificazione in Ligue 1. Diamo buona fiducia ai padroni di casa, desiderosi di tornare al successo dopo due pareggi.
Pronostico: 1 (1,67 da William Hill)
Inverness-Aberdeen
Incontro che dovrebbe promettere gol e spettacolo tra due formazioni che nelle ultime 5 partite hanno sempre trovato la via del gol. L’Aberdeen vuole confermare il secondo posto, mentre l’Inverness non ha ancora del tutto abbandonato le speranze di una qualificazione in Europa League. Puntiamo sul segno Goal, offerto a una quota più che discreta.
Pronostico: Goal (1,85 da bet1128)