Le partite del 19 aprile 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connect with us

2014

Le partite del 19 aprile 2014: i pronostici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

universobet logo

La Serie A con Fiorentina-Roma, la Liga con Real Sociedad-Espanyol, la Premier League russa con Anzhi-Zenit e la finale di Coupe de la Ligue Psg-Lione nel pronostico di Universobet

Sabato come sempre ricco di partite in tutta Europa. Ci concentriamo sul posticipo di Serie A Fiorentina-Roma, su Real Sociedad della Liga, sulla finale di Coupe de la Ligue Psg-Lione e su Anzhi-Zenit della Premier League russa. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Fiorentina-Roma

Montella insegue la prima vittoria da allenatore contro il suo passato, la Roma vincendo avrebbe la certezza matematica del secondo posto e potrebbe ancora coltivare qualche remota speranza di scudetto. Gli ingredienti per una partita combattuta e spettacolare ci sono tutti. Aggiungendo che la Roma non ha più la difesa imperforabile di qualche settimana fa, il Goal ha buone probabilità di uscire.

Pronostico: Goal (1,70 da Gioco Digitale)

 

Real Sociedad-Espanyol

Contro un Espanyol tranquillo a centro classifica, la Real Sociedad insegue i tre punti per continuare a sperare in un piazzamento in Europa League. Considerando anche il buon andamento dei baschi all’Anoeta, il segno 1 è da provare.

Pronostico: 1 (1,83 da Unibet)

 

Psg-Lione

Finale di Coupe de la Ligue che il Psg gioca praticamente in casa, allo Stade de France. Con il titolo ormai in tasca, nonostante la sconfitta di domenica scorsa proprio contro il Lione, la formazione di Blanc punta molto su questa partita per ottenere un Doublé che attenuerebbe, anche se solo parzialmente, la delusione per l’eliminazione in Champions League.

Pronostico: 1 (1,52 da Palace777)

 

Anzhi-Zenit

Con l’arrivo di Villas Boas in panchina, lo Zenit non si è più fermato vincendo 4 partite di fila e riprendendosi la testa dal campionato russo. La striscia può continuare sul campo dell’Anzhi che, perse tutte le sue stelle, è malinconicamente relegato all’ultimo posto e a meno di un miracolo difficilmente eviterà la retrocessione.   

Pronostico: 2 (1,67 da bet1128)