Lecce, Mesbah: "Meritavamo almeno il pareggio" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Lecce, Mesbah: “Meritavamo almeno il pareggio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Non è bastato il gol di Djamel Mesbah al Lecce per ottenere un risultato positivo contro l’Atalanta. Ai microfoni del sito ufficiale, il centrocampista commenta così la sconfitta per 1-2: ‘Come già  accaduto contro l’Udinese, dopo appena tre minuti ci siamo ritrovati sotto di un gol. C’è stato un contrasto in area tra me e Schelotto e l’arbitro ha ravvisato gli estremi per il calcio di rigore. Malgrado tutto, non ci siamo persi d’animo ed abbiamo avuto una grande reazione, creando diverse occasioni e trovando il gol del pareggio. E’ stato un gol che mi ha consentito di riscattare l’errore commesso in avvio di gara, ma sono ugualmente molto amareggiato perchè stasera meritavamo almeno un pareggio.
L’Atalanta si è dimostrata una buona squadra, in grado di rendersi pericolosa sulle ripartenze; il secondo gol, però, l’abbiamo subito su palla inattiva e questo ci fa rabbia. Nel secondo tempo, peraltro, non abbiamo giocato e creato occasioni come eravamo riusciti a fare nei primi 45 minuti.
L’espulsione di Grossmuller non ha certo agevolato il nostro compito, ma non credo che abbia potuto pesare in maniera determinante sul risultato: anche in inferiorità  numerica, infatti, è possibile recuperare un gol o addirittura ribaltare il risultato. Dobbiamo riflettere sugli errori commessi in questa partita e andare a Siena con lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto a Bologna e nel primo tempo di stasera’.