Connettiti con noi

Calciomercato

Legrottaglie: «de Ligt non sì è inserito bene nel gruppo»

Pubblicato

su

De Ligt

Le parole di Legrottaglie sul caso de Ligt: «Diciamo che non ha fatto di tutto per farsi volere bene. Sostituti? Bremer all’altezza»

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, interviene sulla vicenda de Ligt, che tiene banco in casa bianconera. Di seguito le sue parole.

«Sarebbe interessante capire quale sia il vero motivo di questa decisione. Se il ragazzo fosse davvero convinto di voler partire non so quanto converrebbe alla Juventus tenerselo in casa contro la sua volontà. Come caratteristiche a me il giocatore è sempre piaciuto. Credo, però, che non si sia mai davvero inserito nell’ambiente. Non gli ho mai visto una vera leadership, dall’esterno lo si è percepito un po’ in disparte rispetto al gruppo. Diciamo che non ha fatto di tutto per farsi volere bene. Sostituti? Bremer sarebbe un giocatore all’altezza, certo, ma a fronte di un investimento importante. Stessa cosa per quanto riguarda Koulibaly».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.