Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1: Lorient Lione rinviata, campo inagibile per un festival

Pubblicato

su

Rinviata in Ligue 1 Lorient Lione: lo stadio della squadra Bretone è inagibile dopo che ha ospitato festival annuale interceltico

La sfida di Ligue 1 tra Lorient e il Lione sarà rinviata a data da destinarsi. Il motivo è dovuto all’inagibilità del campo del Lorient, che fino a pochi giorni fa ospitava il Festival Intercelitque Lorient. Di seguito il comunicato della squadra bretone.

«Il prato dello stadio Moustoir è stato ritenuto impraticabile dalla Commissione delle Competizioni della LFP. Di conseguenza, l’incontro tra l’FC Lorient e l’Olympique Lione previsto inizialmente per domenica alle ore 13.00 è rinviato ad una data successiva. Comunicheremo molto rapidamente le modalità di biglietteria ai nostri spettatori. Il FC Lorient si rammarica di non potervi accogliere allo stadio del Moustoir e vi dà appuntamento tra due settimane per il ricevimento del Clermont Foot 63».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.