L'Inter pensa al terzino albanese Hysaj per il mercato estivo
Connettiti con noi

Inter News

L’Inter pensa a Hysaj, l’agente: «Ausilio lo apprezza»

Pubblicato

su

hysaj napoli

L’Inter punta forte sull’ex terzino dell’Empoli ora in forza al Napoli. Hysaj piace tanto a Suning che ha già pronta un’offerta da presentare a De Laurentiis

HYSAJ – INTER: LE DICHIARAZIONI DEL PROCURATORE – Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, piace eccome al club neroazzurro. Non ne fa un mistero neanche Mario Giuffredi che cura gli interessi del Nazionale albanese: «Piero Ausilio mi ha espresso il suo gradimento per il mio assistito, ma dire che c’è una trattativa è ben diverso». Questo il breve commento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’Inter pensa già al mercato estivo, anche se non è ancora entrato nel vivo nemmeno quello di riparazione invernale. Nel mirino della squadra di Pioli c’è il difensore dell’Albania, in forza al Napoli, Elseid Hysaj.
OFFERTA GIA’ PRONTA
– A quanto pare Suning fa sul serio e ha già pronta un’offerta per il terzino, ex Empoli. A De Laurentiis che ha rinnovato con il giocatore nazionale dell’Albania fino al 2021, verrà proposta la cifro di 40 milioni di euro. Una cifra non certo piccola per il giocatore ma che è tenuto in grande considerazione dal numero uno dell’Inter come riporta Sport Ekspres. Loperazione sarebbe possibile grazie alla fine dei paletti che hanno condizionato gli acquisti in luce del Fair Play Finanziario. Il giocatore però è anche uno dei preferiti dal suo allenatore, Maurizio Sarri che difficilmente vorrà privarsene a fine stagione anche se i piani societari del Napoli potrebbero cambiare e con essi anche le strategie di mercato. Ma l’estate è ancora lontana anche se le parti potrebbero già avere dei contatti in questa sessione di mercato per mettere a punto l’affare.