Davide Lippi racconta tutto: «Ecco come è andata tra Politano, Napoli e Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Davide Lippi racconta tutto: «Ecco come è andata tra Politano, Napoli e Juve»

Pubblicato

su

carnevali

Il racconto dell’agente Davide Lippi a circa un mese dalla chiusura del mercato sull’affare più chiacchierato: Politano al Napoli

Il Napoli aveva chiuso per Verdi ma il giocatore ha detto di no e gli azzurri hanno puntato su Matteo Politano. L’esterno del Sassuolo, a differenza di Verdi, aveva detto di sì agli azzurri e voleva unirsi alla formazione di Sarri ma il club neroverde non ha trovato l’accordo con il Napoli (i maligni parlano di intromissioni della Juventus) e il giocatore è rimasto alla corte di Iachini. Davide Lippi, procuratore di Politano, ha parlato del mancato affare a Tuttosport: «E’ stato molto vicino, al fotofinish. Il Napoli ha voluto fortemente il ragazzo, era pronto a investire. Per Politano e per noi è stato un gennaio di emozioni forti».

Prosegue Lippi parlando anche delle presunte interferenze della Juventus nell’affare Politano: «Cosa è successo? Niente, non si è concretizzata la trattativa e il giocatore è rimasto al Sassuolo. Interferenze della Juve? No. L’interesse della Juventus c’è stato, ma non ho avuto contatti diretti con il club bianconero. Con il Napoli invece sì: con loro eravamo entrati nel dettaglio». Chiosa su un possibile ritorno di fiamma del Napoli per Politano: «Non si sa mai ma non è detto che il Napoli cercherà un rinforzo in quel ruolo. Matteo è un professionista e ora pensa al Sassuolo, in estate vedremo».