2014
Livorno, Spinelli: «Di Carlo e Coda, ma che combinate?»
Ira del presidente sui giocatori labronici
LIVORNO SPINELLI DI CARLO CODA – Parlare di un Aldo Spinelli arrabbiato dopo l’ultima sconfitta del Livorno è forse dir poco. Il presidente dei toscani infatti è totalmente adirato con il suo tecnico Domenico Di Carlo e con i suoi giocatori, in particolar modo con Nahuel Valentini e Andrea Coda, i due difensori finiti nel mirino del presidente, come si legge su Tuttosport di stamani che riporta le sue dichiarazioni.
ALLUCINANTE – «E’ allucinante quanto accaduto, la formazione era del tutto sbagliata, non esiste far giocare Valentini centrale, eppure Di Carlo è preparato. Lasciamo perdere, ci stanno gli errori ma Di Carlo ha sbagliato la gara più importante, perché non far giocare Castellini centrale? E poi Coda, non mi aspettavo una prestazione del genere da uno che ha giocato 300 partite in Serie A e prende ottantamila euro al mese».
SERIE B – «Comunque c’è poco da fare, se sabato non facciamo punti a San Siro allora possiamo tranquillamente iniziare a programmare la prossima annata in Serie B. A cosa hanno portato gli acquisti nel calciomercato di gennaio? A niente, avevamo un buco di uno o due milioni da ripianare, ora siamo a cinque… Speriamo che arrivi presto un imprenditore da Roma a dare una mano».