Llorente: «L'Olimpico è impressionante, mi ha sorpreso il sostegno del pubblico che incita la squadra dal primo all’ultimo minuto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Llorente: «L’Olimpico è impressionante, mi ha sorpreso il sostegno del pubblico che incita la squadra dal primo all’ultimo minuto»

Pubblicato

su

Diego Llorente, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di AS in vista della sfida di domani sera contro la Real Sociedad

Diego Llorente, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di AS.

OLIMPICO – «L’Olimpico? Impressionante, mi ha sorpreso il sostegno del pubblico che incita la squadra dal primo all’ultimo minuto, solo se vivi tutto questo personalmente puoi capirlo davvero».

MOURINHO – «La sua presenza è stata importante nella mia decisione, nei primi anni della mia carriera ha avuto un ruolo rilevante, mi ha dato fiducia e mi ha fatto esordire al Real Madrid e questo per un ragazzo che comincia resta un momento indimenticabile, anche per questo quando ho ricevuto la sua chiamata non ho avuto dubbi. Il mister è sempre lo stesso, ha idee chiare e come sempre le trasmette molto bene».