Locatelli non fa più le cose per bene - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Locatelli non fa più le cose per bene

Pubblicato

su

locatelli milan

Il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, è in una fase di stallo della sua carriera. Cosa fare con il giovane centrocampista?

Il Milan di Gennaro Gattuso ha tanti pregi ma ha anche qualche difetto. Il tecnico rossonero non è riuscito a rivitalizzare André Silva e non sta riuscendo a dare continuità a un altro giovane talento rossonero: Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 sembrava poter diventare il nuovo leader tecnico della formazione milanista. Il calciatore, sembrava un predestinato, ma dopo i due gol realizzati in A, uno al Sassuolo e un altro a Buffon contro la Juventus, il giovane centrocampista non è riuscito a imporsi, nemmeno in un Milan apparentemente mediocre.

I rossoneri a inizio stagione hanno faticato a trovare la giusta strada e il giovane talento rossonero è finito nel dimenticatoio. Loca ha collezionato 23 presenze ma i minuti giocati sono solo 1049 (13 le presenze in Serie A per un totale di 313 minuti, due sole presenze dall’inizio con Crotone e Napoli). Ieri il centrocampista non è apparso in gran forma e ha sprecato un’occasione importante. Manuel è giovane (ha appena 20 anni) e ha tutto per sfondare ma il mondo del calcio non ha tempo, ha fretta, e lui deve decidere se continuare a restare nel limbo o se trasformare le premesse in fatti. Forse un prestito, per cercare la continuità, può essere la soluzione migliore.