Lopez sfida la Juventus: «Dovremo dare il 110%» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Lopez sfida la Juventus: «Dovremo dare il 110%»

Pubblicato

su

Diego Lopez Brescia

Le parole dell’allenatore del Cagliari, Diego Lopez, alla vigilia del match di campionato contro la Juventus di Massimiliano Allegri

Dopo le parole di Max Allegri arrivano anche le parole di Diego Lopez. Il tecnico del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro la Juventus in programma domani alle 20.45 presso la Sardegna Arena. Così il tecnico: «A Bergamo contro l’Atalanta abbiamo fatto meglio nella fase di non possesso rispetto alla sfida contro la Roma mentre in fase di possesso abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Non possiamo giocare a viso aperto contro tutti, mi dispiace che vengano tolti dei meriti ai ragazzi: a Bergamo avevamo preso delle contromisure, ci eravamo preparati sui loro punti deboli».

Prosegue l’allenatore parlando della sfida contro la Juventus: «Per fare punti contro la Juventus c’è bisogno del 110% nelle due fasi. Sarà fondamentale metterci tanta determinazione, non fare ragionare la Juventus: chiaramente non puoi farlo per 90′ ma dovremo essere bravi a leggere i momenti del match. La squadra comunque è pronta per affrontare questa grande sfida. Sardegna Arena? I tifosi ci stanno sempre vicini, sia in casa che in trasferta: sarà così anche stavolta e noi dovremo provare a rendere orgogliosa la nostra gente».