Lotito celebra la Lazio: «Obiettivi si raggiungono con il lavoro di squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito celebra la Lazio: «Obiettivi si raggiungono con il lavoro di squadra»

Pubblicato

su

lotito lazio

Il presidente Lotito rilancia l’iniziativa ‘Di Padre in Figlio’ della Lazio lunedì prossimo allo Stadio Olimpico: ecco l’intervento alla radio ufficiale

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino. E non solo: egli ha lanciato un appello per l’evento in programma lunedì prossimo allo Stadio Olimpico, ‘Di Padre in Figlio’, che celebra la coesione dell’ambiente laziale. «Il 4 giugno sarà una serata in cui la società vorrà ancora una volta esaltare la storia della Lazio. Tutti quelli che si sono succeduti nel tempo hanno tramandato dei valori nei quali noi crediamo e dei quali noi facciamo parte. La Lazialità, infatti, è uno stile di vita. E noi parteciperemo per l’orgoglio di essere laziali, rivendicando il nostro modo di esser diversi dagli altri».

Prosegue poi Lotito nel corso dell’intervista alla radio ufficiale del club: : «Gli obiettivi si raggiungono non mediante il singolo ma grazie al lavoro di tutti. E in particolare i tifosi, che da sempre rappresentano il dodicesimo uomo in campo e sono il valore aggiunto per raggiungere grandi soddisfazioni in campo. I giocatori vengono responsabilizzati da uno stadio pieno, visto che non sono chiamati a soddisfare solo loro stessi, ma anche i tifosi che dagli spalti esprimono il loro amore».