Löw: «Italia? Sarà organizzata. San Marino-Müller? Vi spiego» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Löw: «Italia? Sarà organizzata. San Marino-Müller? Vi spiego»

Pubblicato

su

germania loew papa

Joachim Löw, ct della Germania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro amichevole con l’Italia in programma domani a San Siro

Joachim Löw, commissario tecnico della Germania, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match amichevole di domani, in programma alle 20:45 a San Siro contro l’Italia di Giampiero Ventura: «Non vedo delle grandi differenze tra l’Italia di Conte e quella di Ventura. Sicuramente l’Italia sarà organizzata tatticamente. L’incontro con il Papa? Un incontro che ci ha toccato, è stato molto emozionante. Polemica di San Marino? Noi li abbiamo rispettati perché abbiamo continuato a giocare, indipendentemente dal numero di gol fatti. Muller? I giocatori come lui sono abituati a giocare partite competitive, ad affrontare dei professionisti mentre a San Marino molti sono dilettanti ma non c’è stata mancanza di rispetto».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Löw: «Come vivo la mia vita da ct? Bisogna continuare a seguire i giocatori, mantenendo vivi i contatti e i rapporti. Gomez ha un ematoma alla coscia, sarà decisivo l’allenamento di oggi per decidere sul suo impiego. Lui è un attaccante e vive per il gol e può ritrovare fiducia solo tornando al gol con continuità. Domani in porta ci sarà Leno e in campo vedrete altri giovani».