Luan all'Inter? La Sampdoria propone la sinergia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luan all’Inter? La Sampdoria propone la sinergia

Pubblicato

su

sampdoria

Con Luis Muriel in partenza, la Sampdoria ha bisogno di una punta e quella punta può essere Luan, già obiettivo dell’Inter. I liguri avrebbero in mente una super offerta al Gremio

Futuro Luan, che intrigo! – 6 luglio, ore 14.25

La Sampdoria, nelle ultime ore, ha virato pesantemente sul brasiliano Luan, stella del Gremio. I blucerchiati si stanno dando battaglia con l’Inter per accaparrarsi il calciatore, ma, a sorpresa, come rivelato da Premium Sport, potrebbero attuare una sinergia per portare il ragazzo in Italia.

Sampdoria vs Inter per Luan – 6 luglio, ore 11.00

La Sampdoria e l’Inter si daranno battaglia per Luan, ma andiamo per gradi. La Samp saluterà Luis Muriel, diretto al Siviglia. Con l’addio del colombiano l’attacco sarà praticamente formato solo da Fabio Quagliarella, dato che anche Ante Budimir è partito assieme a Patrik Schick. La Samp quindi ha bisogno di una punta e per questo si è messa sulle tracce del “nuovo Kakà” del Gremio, finito già nel mirino dell’Inter. I nerazzurri temporeggiano mentre sembra che la Sampdoria voglia fare sul serio. Si parla di un’offerta da diciotto milioni di euro da parte del club ligure al Gremio, una proposta che però potrebbe risultare troppo bassa. Secondo Sky Sport la Samp è pronta a fare un blitz per il talento sudamericano, con l’Inter che al momento rimane a guardare.