2011
Luciano Moggi: “Tavolo giusto ma porterà a poco”
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, parla a Radio Sportiva e esprime il proprio parere in merito alla richiesta di Andrea Agnelli, attuale presidente, di creare un tavolo di discussione per discutere dell’assegnazione dello scudetto 2006: “Il Tavolo è un’idea giusta, ma sarà difficile che porti a qualcosa” dice Moggi.
“La Juventus ha intrapreso la strada per farsi rendere lo scudetto, se dall’altra parte la risposta è che non vogliono renderlo, il tavolo servirà a poco, con le relative discussioni”
Moggi rilascia anche un commento sul momento della squadra bianconera: “La Juventus puo’ aspirare a qualcosa di importante, Conte ha lo stesso spirito di quando giocava. Juventus di oggi simle a quella di Lippi? Piano con i paragoni, lì c’erano dei super campioni, ma comunque questa è una squadra che puo’avere ambizioni”, sostiene Luciano Moggi, che, aproposito di campioni su del Piero dice: “Al di là di tutto accetta le decisioni dell’allenatore, dispiace se viene scaricato. Quando Agnelli ha parlato magari aveva già concordato qualcosa con il giocatore, non è un presidente avventato”