Malcom al Barcellona: «La Roma? Qui giocherò con i migliori»
Connettiti con noi

Barcellona

Malcom si presenta al Barcellona: «L’accordo con la Roma? Qui giocherò con i migliori»

Pubblicato

su

Malcom Filipe Silva de Oliveira

Malcom è stato presentato oggi dal Barcellona. Dopo la diatriba di calciomercato che lo vedeva già alla Roma, il brasiliano spiega le sue ragioni

Dopo il clamoroso affare di mercato sfumato che lo avrebbe dovuto portare alla Roma, Malcom si è presentato oggi quale nuovo giocatore del Barcellona. L’attaccante brasiliano, proveniente dal Bordeaux, ha parlato così nella sua prima conferenza stampa in blaugrana: «Sono molto felice, ho realizzato un sogno che avevo fin da bambino. Spero di dare molte gioie ai tifosi aiutando la squadra nel migliore dei modi. Le mie caratteristiche? Sono un attaccante veloce e abile nell’uno contro uno, ma posso dare il mio contributo anche in difesa. Messi? E’ una leggenda, il miglior giocatore del mondo, spero di imparare molto con lui, sarà una grande esperienza giocarci insieme».

Malcom ha poi proseguito parlando dell’affare mancato con la Roma: «Io sono sempre stato calmo, di questo si sono occupati i miei agenti. c’è stata l’occasione di firmare col Barcellona e qui giocherò con i calciatori migliori del mondo. Neymar? E’ il mio idolo e spero di seguire gli stessi suoi passi e quelli di altri bravi giocatori che hanno trionfato qui a Barcellona, ​​come Ronaldinho. Il mio esordio? Sono pronto per giocare, l’allenatore deve decidere se posso giocare o meno».