Mancini applaude: «Gasperini, un martello. Il mercato? Non cambia nulla» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Mancini applaude: «Gasperini, un martello. Il mercato? Non cambia nulla»

Published

on

mancini atalanta

Le parole di Gianluca Mancini in occasione della Junior Tim Cup: dal sogno Champions League dell’Atalanta ai rumors di calciomercato

Gianluca Mancini, difensore 22enne dell’Atalanta, è una delle conferme importanti del campionato di Serie A. Il centrale della Dea in odor di calciomercato è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in occasione della sua presenza all’oratorio di Dalmine per la settima edizione della ‘Junior Tim Cup’ di fronte a circa 100 bambini: «Stiamo bene, ora testa alla Spal, squadra esperta, da non sottovalutare. Vogliamo i 3 punti per arrivare alla partita col Milan nel migliore dei modi. Tante squadre in pochi punti, campionato equilibrato, soprattutto in zona Europa. L’obiettivo è restare attaccati al gruppone, poi si vedrà. All’andata abbiamo fatto qualche passo falso di troppo. Mancava il gol, non il gioco, sapevamo che prima o poi sarebbe girata. Ora servirà continuità».

Prosegue Mancini nelle dichiarazioni, commentando i rumors di calciomercato e gli endorsement ricevuti: «Il mio nome è caldo in ottica mercato? Qualche gol segnato e sei sulla bocca di tutti. Per me non è cambiato niente, ho vissuto tutto con tranquillità. E poi, scusate, siamo solo a metà stagione. Non ho ancora fatto nulla e il mio presente è l’Atalanta. Qui sono felice, ogni giorno mi alleno con un sorriso a 102 denti. Avanti così, ci sono 4 mesi per sognare… Di Biagio che mi paragona a Beckenbauer? Lo ringrazio, ma ha esagerato! Gasperini? Se ho fatto bene il merito è di compagni e allenatore, un martello che non molla mai».

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading