Manna: «Giuntoli mi ha preparato per essere qui»
Connettiti con noi

Napoli News

Manna: «Con Conte abbiamo iniziato un PERCORSO INSIEME. Giuntoli mi ha PREPARATO per essere qui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Giovanni Manna

Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del calcio d’inizio della sfida dei partenopei contro la Juve

Giovanni Manna ha parlato nel pre-partita di JuveNapoli. Di seguito le sue parole a DAZN.

INIZIO DEL PERCORSO – «Sicuramente io e Conte abbiamo iniziato un percorso insieme. È il nostro primo anno insieme, c’è stima e fiducia. Nel calcio moderno l’umiltà e la direzione è fondamentale. Abbiamo iniziato un percorso e speriamo sia il più lungo possibile».

CONSIGLI DI GIUNTOLI – «C’è grande emozione. Io dalla Juventus sono uscito uomo, è il mio passato e io sono focalizzato sul mio presente. Ho lavorato con Cristiano e mi ha un po’ preparato indirettamente. Sono orgoglioso del percorso che ho fatto e di essere a Napoli».

SUI NUOVI ACQUISTI – «Quando arrivano giocatori nuovi c’è grande curiosità. Abbiamo una rosa che pensiamo possa essere competitiva per i nostri obiettivi. Questa è una prima tappa del nostro viaggio, dobbiamo lavorare con calma, sappiamo dove vogliamo arrivare. Il mister ha una rosa abbastanza completa, abbiamo visto bene Scott e quindi lo vediamo in campo».