Marchetti: «C’è l’interesse del Barcellona per Koulibaly, ma non solo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti: «C’è l’interesse del Barcellona per Koulibaly, ma non solo»

Pubblicato

su

Koulibaly

Le parole del giornalista su Koulibaly: «Bisogna capire se le condizioni d’uscita sono più morbide rispetto agli anni passati»

Intervistato da Radio Marte, Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto sul mercato del Napoli e il futuro di Koulibaly. le sue parole.

«C’è l’interesse del Barcellona per Koulibaly, ma ci sono tanti top club su di lui. Quando hai una costanza nel rendimento sei una grande risorsa. Bisogna capire se le condizioni d’uscita sono più morbide rispetto agli anni passati. La stagione che ha vissuto il Napoli non è stata banale, c’è rammarico per queste ultime tre partite».

«Ospina e Meret? Credo che alla fine resterà il colombiano. Demme, Ounas e Petagna andranno via solo con le giuste offerte. Su questi giocatori il Napoli ha fatto un grande investimento e non li svenderà, per di più non sono giocatori che hanno fallito una stagione. Ounas, inoltre, piace molto a Spalletti».

«Svanberg e Hickey potrebbero essere dei prospetti per il Napoli, anche se credo si andrà su un profilo più europeo. Il fuggi fuggi generale non è voluto dai giocatori, ma parte dalla società. Restano Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka e Politano al 100%. I giocatori centrali andranno via solo alle giuste cifre, il Napoli non smantellerà la squadra».