Marchisio - Chelsea: Conte prova a prenderlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio – Chelsea: Conte prova a prenderlo

Pubblicato

su

marchisio juventus derby torino

Marchisio – Chelsea: le ultimissime notizie. Antonio Conte vorrebbe tentare il colpaccio, strappando il Principino alla Juventus. Gli aggiornamenti

Marchisio – Chelsea, repulisti a centrocampo – 16 febbraio, ore 7.08

Claudio Marchisio è finito nel mirino del Chelsea per il prossimo calciomercato e arrivano conferme in tal senso. Il giocatore della Juventus però è quasi incedibile e la Vecchia Signora non vuole saperne di venderlo. Antonio Conte vorrebbe portarlo a Londra perché in estate darà via Cesc Fabregas e Nemanja Matic e quindi si creerà un po’ di spazio per un nuovo arrivo sulla linea mediana. Il Chelsea vorrebbe riempirlo con Marchisio ma per ora sono solo voci: il Principino ha un contratto fino al 2020 con i bianconeri e non sembra avere intenzione di lasciare Torino. Starà al calciomercato estivo poi dare una risposta.

Marchisio – Chelsea, c’è interesse

MarchisioChelsea: le ultimissime notizie di mercato. Il Principino, Claudio Marchisio, potrebbe approdare molto presto in Premier League. Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea, stravede per il centrocampista bianconero classe 1987 e vorrebbe strapparlo alla Juventus. Il passaggio al 4-2-3-1 di Allegri potrebbe mettere in discussione la titolarità del calciatore della Juve e Conte vorrebbe fare leva proprio su questo argomento per convincere Marchisio a dire addio alla Vecchia Signora dopo tantissimi anni. Marchisio è un prodotto del vivaio bianconero e ad eccezione della stagione 2007/2008, quando fu prestato all’Empoli, il centrocampista ha sempre vestito la maglia della Juve. La dirigenza bianconera ha sempre considerato incedibile il calciatore ma il futuro di Marchisio dipenderà dalla volontà dello stesso centrocampista: senza una maglia da titolare assicurata, potrebbe anche decidere di lasciare la ‘sua’ Juve. A riferirlo è “Rai Sport“.