Mariana Fontes, la Diletta Leotta brasiliana di DAZN - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Inter News

DAZN: Mariana Fontes è la Diletta Leotta brasiliana – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

diletta leotta mariana fontes dazn

Diletta Leotta introduce in Italia la giornalista Mariana Fontes, nuova padrona di casa della versione brasiliana di DAZN

La buona notizia è che anche il Brasile molto presto avrà la sua Diletta Leotta: si chiama Mariana Fontes ed è la nuova padrona di casa della versione verdeoro di DAZN, canale sbarcato in questa stagione in Italia che ha come madrina e volto di punta, appunto, l’ex biondona di Sky Sport. Di Diletta però non ce n’è mai abbastanza, così anche in Brasile presto ne avranno una molto simile: bionda e dall’aspetto decisamente gradevole (come tutta la schiera di giornaliste brasiliane in attività al momento, del resto). Mariana in patria è già un idolo da un po’ di anni: il suo account Instagram – non ancora equipaggiato ai livelli di quello di Leotta, ma comunque sulla buona strada – conta la bellezza di quasi 24mila followers e gli ammiratori, manco a dirlo, non mancano.

A presentare ultimamente al pubblico italiano la Fontes è stata proprio la Leotta durante la trasmissione radiofonica in onda su Radio 105 da lei co-condotta. La giornalista brasiliana, in Italia per ragioni promozionali (DAZN in Brasile ha aperto da pochissime settimane e trasmette anche partite del nostro campionato), è stata introdotta proprio come la “Diletta brasiliana” e, a scorgere bene, le somiglianze effettivamente non mancano. È stata proprio Mariana, qualche giorno fa, a riunire in televisione l’ex portiere interista Julio Cesar (opinionista della versione brasileira di DAZN) e José Mourinho per parlare della comune esperienza nerazzurra. Tutto molto bello: la Diletta-bis promette bene.

https://www.instagram.com/p/Bty44GbBqEh/

Facebook

video