Marino su Udinese-Napoli: «Gara emozionante, gli azzurri usciranno dalla crisi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Marino su Udinese-Napoli: «Gara emozionante, gli azzurri usciranno dalla crisi»

Pubblicato

su

Serie A Marino

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha parlato sulle pagine del Corriere dello Sport del match di campionato conto il Napoli

Intervistato dal Corriere dello Sport, il Direttore Tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato alla vigilia di Udinese-Napoli. Lui che ha lavorato tanti anni al Napoli non è indifferente al peso di questa sfida. Ecco le sue parole.

UDINESE-NAPOLI – «Mi avvicinerò alla gara con emozione. Ma ormai ne ho giocate tante da ex e quindi mi sono abituato».

CRISI – «Io sono convinto che entrambe ne usciranno fuori e riusciranno a riemergere, rientrando in linea con le proprie, diverse aspirazioni. Ovviamente spero che il Napoli cominci da domenica a riemergere»

ACQUISTI PIÙ IMPORTANTI – «Aver avuto l’intuizione di mettere il Napoli in contatto con Maradona e dunque essere riuscito a dare il via ad un’operazione storica. L’acquisto di Francesco Romano dalla Triestina, che cambiò la nostra stagione, ma anche quello di De Napoli. Recentemente, nell’ultima fase, Lavezzi e Hamsik»

DE LAURENTIIS«De Laurentiis è un manager di larghe vedute, con esperienza ormai rinomata. E sono legato con affetto anche a Edo, con il quale ci sentiamo spesso»